LO SPETTACOLO

Un racconto originale che ripercorre la storia di Antonio De Curtis dalla gioventù fino a pochi anni prima della sua morte, con citazioni, interpretazioni legate alla sua carriera e con gli incontri più importanti della sua vita, da Peppino De Filippo a Franca Faldini, senza dimenticare Mario Castellani. Due storie parallele destinate ad incontrarsi in un'unica maschera divisa, tra sorrisi e malinconia, tra l’uomo e il personaggio, tra Totò e Antonio De Curtis.

“Un Totò non ancora raccontato, intimo e introspettivo, austero e assai umano: prima giovane e ambizioso, poi consapevole, audace e infine maturo, pensieroso e stanco.”

Il mattino www.ilmattino.it
Autore e regista: Aldo Manfredi. Cast: Yari Gugliucci, Francesca Romana Bergamo, Giuseppe Abramo, Giulia Carpaneto e Gianluca D'Agostino. Ballerini: Doriana Barbato e Emilio Caruso. Coreografie: Roberto D'Urso Costumi: Roberto Conforti, in collaborazione con Giulia Amodei Scenografie: Gianluca Franzese Arrangiamenti: Giosuè Bernardo Animazione: Tommaso Tamburini Colonna sonora: Brano inedito di Luca Napolitano
DOVE
QUANDO

DOMENICA 12 NOVEMBRE
Ore 21:00

PRENOTA

info@alfiereproductions.com
+393278814485